Mirko Parrucchiere ti racconta il mood che vedrai nei prossimi mesi…
Grandi classici degli anni 80/90 sono stati rivisitati.
E’ questo il mood delle tendenze capelli 2022 che parrucchiere mirko ti consiglia:
bob -mullet-shag-pixie rendendoli sbarazzini e informali grazie alle scalature che alleggeriscono i volumi.
Capelli che siano di facile manutenzione, che si muovono liberi, così da non richiedere troppe attenzioni e da poter essere acconciati con semplicità e in totale autonomia a casa.
Da parrucchire Mirko la parola d’ordine, a prescindere dalla lunghezza prescelta, è naturalezza.
C’è chi, anche con le alte temperature dell’estate, non vuole proprio rinunciare ai capelli lunghi. I tagli di capelli lunghi Estate 2022 di tendenza di Mirko parrucchiere non lasciano spazio a dubbi: è arrivato il momento di abbandonare le piastre e ottenere pieghe morbide e naturali, da realizzare con ferro arricciacapelli o con spazzola e phon per ottenere volume.
LA FRANGIA, PROTAGONISTA INDISCUSSA DEI TAGLI DI CAPELLI LUNGHI PER L’ESTATE 2022
Indiscutibile anche la presenza della frangia, grande protagonista di tutti gli style più glam del momento. Naturalmente è possibile declinare il trend come più si preferisce: la frangia a tendina, ha il pregio di incorniciare il viso in modo femminile e sensuale, io parrucchiere Mirko la consiglio a chi non ama ritoccare il taglio molto spesso.
In alternativa una frangia corta e sfilata preziosirà lo style rendendolo diverso dal solito e più originale: il contrasto tra frangetta corta e lunghezze extra è tornato di moda. Io Mirko parrucchiere ti propongo frange asciugate in modo naturale e casuale, come se i capelli si fossero appena asciugati al sole dopo un bagno al mare.
Questo articolo dedicato alle tendenze moda capelli 2022 termina qui, spero ti sia stato utile!
Ti aspetto nel mio atelier “Parruchiere Mirko” a Nardò (Le), Via bologna 12.