URBAN SPACE
Vivere senza limiti,sentirsi liberi di essere,di volere, di volare... oltre il tempo,oltre i confini,oltre la terra. Adesso, per noi hair-stylist Mirko Parrucchiere, è il momento di spingerci più in là, di guardare oltre gli skyline delle metropoli in cui vivono e di aprirci a ciò che è davvero infinito: lo spazio! Ed è proprio qui che iniziano a vivere veramente, a sentirsi liberi e ribelli, in una dimensione in cui si sentono giganti pronti a fare la storia, con coraggio e determinazione.
Non siamo più una piccola parte impercettibile nell'universo ma un'importante punto di riferimento, in grado di guidare le generazioni future con la forza del pensiero: bisogna elevarsi verso nuove mete che guardano all'infinito.
I miei hair-stylist Mirko Parrucchiere hanno già accettato la sfida e e sono pronti a decollare.
E TU?
Nel mio atelier Mirko Parrucchiere vivrai un'esperienza futuristica, con hair look che ti apriranno le porte allo spazio.
BIXIE MOOD
E’ uno dei tagli più amati dalle donne che hanno vissuto pienamente il mood e lo stile del secolo scorso e che torna al suo massimo splendore,con tocchi di innovazione e modernità. Siamo di fronte a un hybrid cut, in cui Pixie e Bob si incontrano per un mix perfetto: il caschetto corto è arricchito da accenni di frangia, a cui si unisconio ciuffi irregolari che caratterizzano il mento. Lo spirito genderless si rispecchia in modo assoluto in questo taglio, corto ma non troppo, ideale per Urban People coraggiosi e dallo stile determinato.
SOFT SHAG
Se si è alla ricerca di un taglio dinamico,versatile e pieno di volume, il SOFT SHAG è sicuramente la scelta ideale per il prossimo haircut da provare. Dalla lunghezza intermedia,anche in questo caso è il mix & match a dominare la struttura,tramite la combinazione tra SHAG dolce e CHIN BANGS. Per uno stile romantic rock è possibile scegliere la variante con la frangia a tendina, che trasforma il soft shag BB nella versione Shag Bangs.
MIDI MOOD
XXL LONG
XX LONG è sicuramente il taglio lungo più glamour e amato dalle donne, che segna un trend di questa stagione. E’ un timeless evergreen rivisitato in chiave moderna, attraverso un gioco tra lunghezze piene e multilayers,che donano e distribuiscono volume all’insieme. Le onde leggere creano movimento pur mantenendo un aspetto ibrido efformless chic, un perfetto incontro tra liscio e mosso super casual.