URBAN VERSE
Il futuro del mondo,oggi, è stato immaginato e racchiuso in una nuova visione, fatta di interconnessioni. I social diventano protagonisti di quest'avventura intrecciando amicizie ed esperienze non piu' dietro uno schermo ma in maniera attiva, reale. Da qui è iniziato il viaggio di Mirko Parrucchiere e gli hairstylist CDB_Salon, che hanno immaginato una collezione ibrida, fluida, interconnessa e intercambiabile, a seconda dei gusti e dei desideri di ogni utente che decide di trasformarsi nel proprio avatar, di giocare con esso sperimentando nuovi modi di essere. BENVENUTO IN URBANVERSE...
BLUNT BOB
Il carrè si riconferma come uno dei tagli piu’ amati anche nella stagione autunno/inverno 2022/23. Le lunghezze sfiorano le spalle, quasi a incorniciare il collo in un perimetro retto. La scalatura, nascosta, invisibile, non protagonista, crea un’interruzione all’altezza del mento che esalta la leggerezza intorno al volto.
La parola d’ordine è “naturalezza“, anche quando si tratta della scalta del colore. Per ricreare i toni caldi della nuance Blorange, infatti, sono state utilizzate le erbe tintorie: un vero e proprio trionfo delle nuances avant garde.
PIXIE MULLET
La silhouette ricorda quella del mullet, in estetica audace,grintosa,definita. La basetta iper corta ne sottolinea il design. Il ciuffo lungo, in versione maxi, dona una proporzione morbida e sofisticata alla forma finale.
Colori caldi,naturali e vibranti: è quello che abbiamo voluto ricreare in questo Pixie Mullet nella nuance Bronde, ottenuta con l’utilizzo dei Flowers. Il risultato finale è una luminosità diffusa che disegna la forza del ciuffo.
’70s SHAG
Un biondo naturale brillante, dai toni caldi della vaniglia. La nuance scelta,infatti, è Vanilla Chai, che trae ispirazione dalle avvolgenti note speziate delle foglie da tè.
PIXIE BOYISH
Espressione di libertà che richiama una femminilità essenziale e a tratti mascolina ma sempre con tocchi glamour. E’un PIXIE XL, con una nuca accarezzata da un’irregolare scalatura; il bob superiore, invece, è totalmente destrutturato. Le lunghezze frontali, soffici e leggere, si allungano verso il mento sfiorandolo con movimenti spontanei.
A spiccare, qui, sono i toni a contrasto: da una parte la nuance di fondo castano e speziato nutella-gianduia dall’altra il colore brillante della cornice, capace di valorizzare il volto e donargli luce.