Esso va a riparare e proteggere i capelli danneggiati da trattamenti chimici, meccanici, termici, neutralizzando e riparando i danni creati da decolorazioni, colorazioni, stirature, permanenti e anche della più semplici routine della piega, piastra e ferro.
Olaplex riconnette e moltiplica i ponti bisolfuri e riporta la chioma a uno stato di salute ottimale.
Olaplex vanta ben 8 brevetti internazionali, è un prodotto vegano, è privo di siliconi, parabeni, aldeidi e, Mirko Parrucchiere lo consiglia a tutti i tipi di capelli.
Il 1° step va a moltiplicare quella materia che viene disintegrata dai trattamenti chimici o stress meccanici, Mirko Parrucchiere consiglia di usarlo in ogni servizio tecnico, ad esempio decolorazioni, tonalizzanti, permanenti.
Il 2° step è il perfezionatore di ponti bisolfuri, continua a ricostruire i restanti ponti danneggiati, assicurando i capelli più rafforzati, brillanti e in salute.
Step 3 & 4: shampoo e conditioner che continuano a rafforzare i ponti all’interno dello stelo donando ai capelli un aspetto lucido, districato e setoso. Mirko Parrucchiere consiglia di usare gli stessi prodotti anche a casa, ottimi per contrastare la formazione di doppie punte e ridurre la rottura degli steli
Questo articolo dedicato a OLAPLEX termina qui, spero ti sia stato utile!
Ti aspetto nel mio atelier “Parruchiere Mirko” a Nardò (Le), Via bologna 12.